mercoledì 28 settembre 2011

LA GIOIA DELLE PICCOLE COSE

Come è bello ricevere ogni tanto delle sorprese inaspettate..........
Vi sto parlando di una piccola sorpresina preparata di nascosto
dal mio piccolo Jacopo (sei anni a Novembre).....sembra
quasi che intuisca il momento giusto in cui la mamma ha
bisogno di coccoline, affetto, attenzione e amore....
Bhè due giorni fa al ritorno dall'ufficio mi chiama in
camera da letto dicendomi che c'era un regalo per me......e
varcata la porta della stanza si dirige in fretta e furia a
prendere il suo bellissimo regalo che aveva sapientemente nascosto sotto
al mio cuscino.....e con le sue manine cicciotte mi mette tra le
mani questi disegni che mi rappresentano dandomi tutte le sue
spiegazioni........Mamma questa sei tu e per il disegno
più grande ho fatto anche la cornice con il coperchio di una scatola da
scarpe.....ti piace??????? Che dire.........mi sono sentita sciogliere e mi
sono mancate le forze dall'emozione.......a seguire un forte abbraccio e tanti baci...
Grazie Jacopo.....avevo proprio bisogno di un pò di dolcezza!!!!!!!!!!!
(Lui ancora non sa scrivere...ha cominciato la prima elementare da due settimane....
ma la parola più importante l'ha già imparata....MAMMA.)






E' BELLISSIMO ESSERE MAMMA.......
Baci a tutte Jalo

7 commenti:

  1. Già è proprio bello!
    Che tenerezza il tuo piccolo ometto!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. :D che dolcezza!
    ti seguo, ti lascio il link del mio blog se ti va di farci un salto!
    Bubi

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, ecco vedi secondo me queste sono le cose più preziose.......io ho costruito una scatola apposta per tutti i bigliettini che mi scrivevano da piccole, ti mando un bacino ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Che teneri questi disegni. In essi traspare tutto l'amore che tuo figlio ha per te...
    Un abbraccio ad entrambe,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. che dolcezza infinita....................
    un bacio fede

    RispondiElimina