sabato 12 febbraio 2011

PANIERI

....ED HO IMPARATO..........


Dopo l'errore commesso
per aver sbagliato una
cucitura ed aver trasformato
un paniere in un gatto, posso
mostrarvi ora il vero
risultato che dovevo rag-
giungere......

Tre panierini pronti
all'uso...io penso che si
possano usare come portatutto.
In bagno per le nostre
trecento cremine....in cucina
per le centocinquanta
cianfrusaglie....nella craft-room
per le nostre cosine di cucito
e poi dove vi pare e piace.

Saranno carini? e poi fatti
di tanti colori diversi stanno
bene anche uno vicino
all'altro......baci e abbracci da Jalo






23 commenti:

  1. si veramente carini e simpatici!!!! brava
    ciao
    buon fine settimana!!!
    baciotti *miciotti
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  2. carinissimi ,manon era male nemmeno il gatto !!
    Vanda

    RispondiElimina
  3. ciao jalo... sono adorabilmente country!!! mi piacciono moltissimo... e presumo siano anche molto versatili!!! :-)
    buon fine settimana... veronica.

    RispondiElimina
  4. ciao cara!
    Sono belli...piacciono tanto anche a me :)
    Non mi sono dimenticata, dani, ma non ho ancora avuto tempo!
    Ci aggiorniamo presto..ok??
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Adesso ho capito l'errore ma è stato geniale farlo diventare un gatto!!
    Bellissimi i tre panieri ma sinceramente io li userei come cestini portatutto...sono troppo belli e simatici!!
    Brava Jalo!!
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  6. stupendi,questi panieri
    ,ma è originale anche il gatto

    RispondiElimina
  7. carinissimi davvero!!
    mi hai fato venire voglia di provare a farne uno...se sbagliassi saprei già cosa farne, no?
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  8. I panierini li ho in programma anch'io.
    Guardando i tuoi, intanto, posso solo complimentarmi.
    Sono graziosi, e andando a ritroso con i post, devo dire che anche se da quanto ho capito, hai sbagliato,il gattone è dolcissimo!
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Jalo sei stata bravissima!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  10. Sono "zuccherosi", bravissima!
    Sereno fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  11. Ti diro, belli entrambi, prima e dopo la correzione, il gattino fermaporta è simpaticissimo e utilissime le ultime! brava!

    RispondiElimina
  12. Very beautiful and unique baskets! I love it!

    RispondiElimina
  13. Carini???? Sono stupendi!!!! :))
    Baci baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Jalo, era un pò che non passavo dal tuo blog e che dire.......una meraviglia dietro l'altra. Questi cestini sono deliziosi.
    Bravissima

    RispondiElimina
  15. molto belli i panierini ma anche l'erore-micetto non mi dispiace affatto anzi...glo

    RispondiElimina
  16. Bè in effetti sono veramente carini....e soprattutto utili.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  17. Ciao Jalo !

    é veramente tanto ma tanto tempo che non ci siamo visitate...
    ora io posto qui :htt://mankaminta.blogspot.com

    ho chiuso Little Rose Cottage

    un abbraccio:Manka
    verró a visitarti piú spesso :)

    RispondiElimina
  18. ciao!ho grande gioia di poter conoscere!Hai bellisimo blog !oggi anno ijo andare a italia é mio amore!!! no bella scrivette !mio amore LUCIANO PAVARROTTI ,PAPA, arivederci !!!!!!BACIOTTO, daja

    RispondiElimina
  19. molto utili per piccole cosine e carini ,belli belliiiiiiiii,lili

    RispondiElimina