lunedì 4 ottobre 2010

CORRO.....AL SALONE "IL MONDO CREATIVO"



Carissime amiche blogghine......
CHI MI AMA MI SEGUA!!!!!!
Venite numerose al Salone
"Il mondo creativo" che si terrà a
Bologna dal 19 al 21 Novembre 2010.
Scaricatevi il biglietto riduzione dal
mio blog e riceverete uno sconto di
2 euro.
Penso che possa interessare a tutte
Voi passare una giornata, o meglio
più giornate, in mezzo a espositori
ricchi di cose interessantissime che
tutte noi amiamo alla follia.
Quindi tenetevi libere e troviamoci
numerose a questo evento creato
apposta per le appassionate del
cucito, ricamo, lavori a maglia, e
di tutto un pò.
VI ASPETTO!!!
Baci Jalo

3 commenti:

  1. io ci sarò sicuramente e spero di riuscire a conoscerti...quest'anno causa tempi strettissimi farò solo Bologna mi dispiace un po' perchè anche Bergamo e Vicenza sono stupende

    RispondiElimina
  2. Ciao se riesco spero di venire anch'io.
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ho visto su "Il mondo creativo " e dal tuo blog che parteciperai anche tu all'evento, sono Ester Rizzoli e sarò presente con il mio blog il 19 novembre anche tu ci sarai quel giorno???
    http://coccoledifimo.blogspot.com/

    RispondiElimina