domenica 11 aprile 2010

GHIRLANDE DI PRIMAVERA

Ciao creatrici...... purtroppo in questo ultimo periodo
non ho avuto molto tempo da dedicare al mio hobby
preferito....il cucito e proprio per questo motivo
non sono riuscita a postare tante creazioni.........
Forse per i tanti impegni familiari, o perchè ho
appena cambiato lavoro o forse solamente per un
pò di stanchezza in più...infatti come avrete notato
non riesco nemmeno a passare da voi per lasciare un
commento.......pazienza..vorrà dire che mi farò
perdonare con un'estate ricca di idee favolose.....
Intanto vi posto queste ghirlande primaverili
ricche di cuoricini che come tutte sapete....ADORO.

Un abbraccio forte Jalo.







Quale preferite?..........

24 commenti:

  1. Queste ghirlande sono veramente belle e romantiche...i cuori piacciono moltissimo anche a me...per quanto riguarda la tua presenza, ti aspetteremo con ansia...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tutte e due, adoro i cuori !! Buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  3. Bentornata !!!
    Bellissime queste ghirlande !
    Sai vorrei provare a cucire anch'io, ho comprato un bel libro di cucito creativo, ma girando per dei negozi che vendono tessuti, non ho trovato delle belle stoffine :(
    Devo continuare a cercare.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, come ti capisco anch'io sono un po' stanca e ho poca voglia di fare ma noi siamo brave lo stesso perchè nonostante la stanchezza riusciamo a pportare a termine tutti i nostri "doveri"comunque le tue ghirlande sono davvero belle e quella con i toni del rosa starebbe benissimo sulla mia porta d'ingresso verde scuro, un abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  5. ....sono stupende....!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  6. che belle! quella con i toni del bianco e nero mi piace particolarmente!

    Laura

    RispondiElimina
  7. Bellissime le tue ghirlande! Io preferisco in particolare quella bianca e nera e comunque in quanto a stanchezza non sei sola te lo assicuro!!!
    Comunque bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. sono davvero graziosissime!!!
    un caro saluto
    elena

    RispondiElimina
  9. un trabajo tan sencillo, y con un efecto tan hermoso. me gustaron los dos por supuesto. mi preferido? el rosa.
    un beso desde argentina

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono stupende queste ghirlande, complimenti!! Anche io adoro i cuori, e poi le stoffe sono molto romantiche :-) Ti capisco, anche io ultimamente non ho molto tempo per dedicarmi ai miei passatempi e al mio blog come vorrei, ma sono fiduciosa :-)
    a presto, un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Mmmmhmmm .... non so decidermi..... mi piacciono tutte e due!!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  12. Ciao Jalo, sono bellissime entrambe, ma preferisco quella con il cuoricino a quadretti rosa :)
    Auguri per il tuo nuovo lavoro, lo so bene che e'un po' stressante cambiare lavoro, ma anche stimolante.
    Un abbraccio,
    Mara

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sono belline!!!!
    Quale mi piace di più? Quella con i tini del rosa, ma penso che in fondo sia una questione di gusti.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  14. bellissime entrambe..ma la mia preferita é quella sui toni del rosa,...la trovo cosi romanticona!!!!

    RispondiElimina
  15. E' difficile scegliere...sono belle tutte e due, ma se devo.....quella in rosa la vedrei bene appesa sulla porta della mia camera da letto.
    Complimenti
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Davvero difficile la scelta, sono entrambe carinissime!
    Potrei mettere quella sui toni del blu in bagno e quella rosa nella camera della mia bimba ...
    Complimenti!
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Si può rispondere che mi piacciono entrambe? Ciascuna in modo differente: quella blu per un ambiente più marinaro, la rosa più country e tenera, ma davvero difficile scegliere. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  18. Ciao Jalo, come ti capisco...anch'io in questo periodo non riesco a produrre molto...!!!
    Le tue ghirlande sono tutte e due bellissime, ma se dovessi scegliere direi quella blu...!!!
    UN bacione Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao , le tue ghirlande sono una più bella dell'altra, proprio, proprio deliziose
    un baciotto Ale

    RispondiElimina
  20. Sono davvero belle! Sei troppo brava!

    RispondiElimina
  21. Prostě nádhera jako celý blok...

    RispondiElimina
  22. bellissime queste ghirlande ,ti saluto a presto lili

    RispondiElimina