lunedì 28 dicembre 2009

UNA STELLINA NEL CIELO IN PIU'


CARA MAMMA ORA CHE SEI UNA STELLINA NEL CIELO....
LUMINOSA COME NON MAI.....CON LA TUA BONTA' DI SEMPRE.........
TI PREGO PROTEGGIMI DA LASSU' E STAMMI VICINO ......
IN OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA........HO TANTO BISOGNO DI SENTIRTI
E SONO SICURA CHE IL TUO AMORE NON MI LASCERA' MAI........
HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER FARTI SENTIRE E CAPIRE
IL MIO AMORE GRANDE TUTTE LE VOLTE CHE CI RIUSCIVO....
A VOLTE SONO STATA ANCHE MOLTO CHIUSA MA SEMPRE CON IL
TUO PENSIERO NEL CUORE.......
ORA CHE NON CI SEI PIU' HAI LASCIATO UN GRAN VUOTO NELLA MIA VITA
MA SAPRO' RIEMPIRLO CON I TUOI RICORDI....PERCHE' SO MOLTO
BENE CHE TU MI VUOI VEDERE SORRIDENTE E SERENA....
UN ABBRACCIO FORTE ..........TUA DANIELA
(piccola dedica alla mia mamma che mi ha lasciato oggi....jalo)

26 commenti:

  1. mamma mia come mi dispiace..... un abbraccio e una preghiera per voi... hai scritto davvero delle bellissime parole.... baci Ely

    RispondiElimina
  2. cara dani....non ci sono parole....concordo con te che ti e' e ti sara' sempre vicino, la tua cara mamma..ti lascio una frase che mi ha sempre "consolato" nei vari lutti che ho vissuto...
    "COLORO CHE CI HANNO LASCIATO
    NON SONO DEGLI ASSENTI..
    SONO DEGLI INVISIBILI...
    TENGONO I LORO OCCHI, PIENI DI GIOIA,
    FISSI NEI NOSTRI, PIENI DI LACRIME.."

    Ti abbraccio caramente
    stefy

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la tua mamma so cosa vuol dire perderla anche quando e' avanti negli anni perche la mamma manca sempre a qualunque eta' ,le hai dedicato delle splendide parole che lei sicuramente ha udito un abbacio Vanda

    RispondiElimina
  4. La tua mamma sarà sempre con te, il tuo meraviglioso e insostituibile angelo custode...
    Un abbraccio davvero col cuore Sabina

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo! Lei sarà sempre al tuo fianco, in ogni momento.
    Un abbraccio.
    Titti

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace veramente tanto... avevo letto che stava poco bene ma che forse per Natale la dimettevano dall'ospedale.
    Adesso, come hai detto tu, è una stellina che ti guarda e ti protegge dal cielo.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio fortissimo, con tanto affetto. Ti sono vicina.
    My lucky.

    RispondiElimina
  8. Cara Daniela,
    mi dispiace tantissimo. Ti abbraccio forte forte.
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace, mi dispiace molto credimi. Purtroppo so cosa vuol dire. E' dura ma...lei ti darà tanta forza. Se hai bisogno per qualsiasi cosa...scrivimi.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  10. cara daniela
    sono certa che le tue dolci parole avranno raggiunto il cuore della tua mamma che da lassù continuerà a proteggere i suoi cari...
    un abbraccio forte ......
    Marcella

    RispondiElimina
  11. Carissima Daniela lei ora vede il tuo cuore, sa quanto la ami, tanto quanto lei ama te, e si, sono certa che vorrà vederti forte e serena... so cosa vuol dire perdere qualcuno così importante ma so che lui è sempre con me come lo sarà la tua amata mamma!!! baci di cuore Claudia

    RispondiElimina
  12. Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Mio padre mi ha lasciato due anni fa ma, specie nei momenti piu' duri, ho la certezza che e' ancora accanto a me e cio' rende piu' accettabile la sua mancanza. La sentirai sempre vicina cara Daniela, anche se ti manchera' sempre.
    Cetty

    RispondiElimina
  13. mi dispiace moltissimo...le hai dedicato parole dolcissime...un abbraccio forte...Iulia

    RispondiElimina
  14. ti abbraccio forte e mi ricorderò di te e della tua mamma nelle mie preghiere, cerca di essere forte e di essere cosciente che lei sarà sempre con te, ti abbraccio con affetto Katia

    RispondiElimina
  15. ti siamo vicine con i pensieri e le preghiere...
    un abbraccio forte forte
    paola

    RispondiElimina
  16. Daniela, lo siento en el alma! Tus dulces palabras son un bello regalo a tu madre! Yo también perdí la mía y siempre nos harán falta sus abrazos y sus palabras ... pero ten por seguro que siempre están a nuestro lado! Elige hoy una estrella en el cielo y dedícasela, para que cuando la mires te sientas más cerca de ella! Un fuerte abrazo! Muchos Besotes!!!

    RispondiElimina
  17. Non ci sono parole per un dolore così grande. Un abbraccio, non sentirti sola con le mie preghiere e con il mio pensiero ti sarò vicina.

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace tanto per la tua mamma e per te, anche se malate è sempre una presenza importante.
    Ti sono tanto vicina un grosso abbraccio. sonia

    RispondiElimina
  19. Jalo, ti ho scritto una mail, ti sono vicina M.Grazia

    RispondiElimina
  20. mi dispiace tantissimo , ti abbraccio forte forte.Gabriella

    RispondiElimina
  21. daniela, leggo solo ora della perdita di tua mamma. non posso fare altro che mandarti un abbraccio fortissimo e dedicare un pensiero alla tua cara mamma che ora é, proprio come hai scritto tu, un angelo in piú nel cielo.
    un bacio grande grande

    fede

    RispondiElimina
  22. Solo oggi mi sono collegata ed ho letto questa triste notizia... come le altre ti mando un grande abbraccio e... sono sicura che tua madre vigila su di te come un angelo custode.

    Un grande bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  23. Purtroppo a volte accade ciò che non vorremmo accadesse mai.
    Mia madre è sempre al mio fianco da 11 anni a questa parte,
    dopo un primo periodo di dolore e rabbia,
    mi è rimasto un tenero ricordo di una donna speciale e forte,
    che mi ha dato tanto,
    che ancora mi aiuta quando ne ho bisogno,
    ne sono sicura,
    spero sarà così anche per te.
    Un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  24. Ciao Daniela, sono approdata qui dal blog di Francesca Home Shabby, volevo farti le mie condoglianze ho letto le tue parole dedicate alla tua mamma e mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, la mia mamma si è spenta imporvvisamente tre anni fa nella notte tra il 1 e il 2 gennaio ed ha lasciato un grandissimo vuoto. Ma sono sicura che come dici tu da lassù vegliano su di noi.
    un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  25. Quando viene a mancare qualcuno che amo, penso sempre che si tratta solo di un Arrivederci e mai di un addio...

    Sono passati mesi da quando leggo queste parole dedicate alla tua mamma, ma le sento dentro e mi commuovo...
    Anch'io voglio un bene dell'anima ai miei genitori e ti voglio essere vicina!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina