mercoledì 7 ottobre 2009

VOGLIA DI NATALE

VOGLIA DI NATALE

In preparazione del Natale mi sto dedicando tanto alle ghirlande che soprattutto in questo periodo amo tanto...Ho provato questa nuova forma a treccia imbottita con ovatta da bambole ...è morbidosa al punto giusto e devo dire che attaccata alla porta rende tanto....si può anche lavare in lavatrice...ha ha ha ha ha. A parte gli scherzi non avevo mai fatto questo tipo di ghirlande e penso che ne farò anche di altri colori....baci baci baci Jalo.








22 commenti:

  1. Quanto amo queste treccione , sono meravigliore e la tua con quei cuoricioni mi fa impazzire..
    ciao complimenti un baciotto paoletta.

    RispondiElimina
  2. E'una bellissima treccia!
    E molto natalizia...
    My lucky.

    RispondiElimina
  3. Con la stoffa tirolese vengono benissimo, provaci. I cuoricini appesi alla ghirlanda sono bellissimi. cOMPLIMENTI. aNGELA

    RispondiElimina
  4. molto bella e poi il rosso-bordeaux ci stà d'incanto molto belli anche i cuoricini! baci Ely

    RispondiElimina
  5. Ehilà TESORO!!!

    How are you?

    BellaBellaBella la tua "ghirlandosa pacioccosa"!!!

    BRAVA!!!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  6. Complimenti è molto bella, per cui continua pur la produzione che aspetto di vedere le prossime.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  7. Cicciottosa al punto giusto e splendidi i cuori, baci superJalo M.Grazia

    RispondiElimina
  8. ma e'....incantevole! e poi rossa tipicamente natalizia
    proprio brava
    Pat

    RispondiElimina
  9. E' bellissima e mi trasmette tanto tanto calore! Ti confesso che non vedo l'ora che arrivi Natale e anche che si abbassino un po' le temperature. Qui a Venezia abbiamo nebbia e 25°..
    Complimenti Jalo, aspetto le prossime!
    un abbraccio
    Mara

    RispondiElimina
  10. ciao, che belle cosine che fai :) se ti va pubblicizzati anche sul mio forum, abbiamo un sacco di utenti :)

    http://nonsolodecoupage.forumcommunity.net

    RispondiElimina
  11. ciao jalo...che bella questa ghirlanda...mi piace molto anche la stoffa....!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  12. ma che delizia! molto bella, complimenti!
    arianna

    RispondiElimina
  13. Carissima....questa ghirlanda è SUPER STUPENDA!!!!BELLISSSIMISSIMA!!!!
    BRAVA!
    Grazie per il pensiero per la tata, il mio indirizzo è Francesca Ogliari, via Guizza, 20
    35125 Padova.
    E il tuo anch'io ho un pensierino per te!!! BACI, Fra

    RispondiElimina
  14. CIAO DA!!!Grazie per il tuo indirizzo...in settimana spedisco una cosina....
    Confermo, la mia pupa si chiama Giorgia...grazie per il tuo dolce pensiero! Baci, Francesca.

    RispondiElimina
  15. bellissima..nei colori che io adoro...brava!!!!Iulia

    RispondiElimina
  16. bellissima!!! mi sa di chalet di montagna :) coccolosa calda country! grazie per il tuo commento! si le mie zone sono deliziose... almeno quello per consolarmi della brutta e triste vita da emigrata... Io abito a Swindon, e` a circa meta` strada tra londra a bristol, nel sud-ovest inghilterra. Baci baci fede

    RispondiElimina
  17. visitare il tuo blog è sempre una scoperta di cose meraviglise!
    troppo bella questa trecciona!!! ha ragione fede..sembra propri da chalet!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  18. Che bella.... è difficile farla???

    RispondiElimina
  19. bellissima questa ghirlanda, colori caldi e cuoricini carinissimi brava .baciotti Milena a.

    RispondiElimina
  20. siiii ank'io ho voglia di nataleee, queste ghirlande sono dolcissime..ah!! e complimenti per la tua casa...che finezza e quanto è accogliente....brava!Samy Samy

    RispondiElimina
  21. ciao lilla grazie per essere passata a trovarmi...torna presto bacio

    RispondiElimina
  22. molto carina, complimenti. mi appunto l'idea se non ti dispiace

    RispondiElimina