giovedì 17 settembre 2009

CHIUSURE IN METALLO......CHE PASSIONE


Ecco la mia prima borsettina con la chiusura in metallo ........considerato la fatica che ho fatto per trovarle...ne è valsa la pena.....il risultato è carino...poi ho visto in tante vetrine qui a Reggio Emilia che questo tipo di borsettine sta tornando di moda. Ne farò anche alcune con la tracolla lunga...chissà che non piacciano di più. Io trovo molto carine le borsettine con il manico corto, da portare a mano,...magari fatto di perline o a catenella...voi cosa mi suggerite? Bacioni a tutte Jalo.

8 commenti:

  1. Superjalo ce l'hai fatta anche questa volta, belle anche con il manico fatto con i cristalli swarosky in tinta con la borsa....... hai letto che ho cambiato mail d'ora in poi mi trovi lì baci M.Grazia

    RispondiElimina
  2. JALO???

    Oui...c'est moi!...

    BRAVERRIMA...come scrive qualcuno!!!Mi piacciono un TOT...poi come avrai capito "j'adore" il vintage!

    Per cui?

    10 e lode!!!KISSES my dear. NI

    RispondiElimina
  3. A me piace tanto l'idea del manico con le perle per queste borse cosi chiccose!

    RispondiElimina
  4. E' BELLISSIMA, non vedo l'ora di vederla dal vivo. ciao sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Jalo, la borsettina é veramente bellissima e complimenti anche per l'angelo tilda...brava brava brava...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  6. Jalo...my dear!!!

    MAGARIIIIIIIIIII potessi venire a trovarti...non ci riesco sono via tutto il giorno!

    SOB...ma se apro la finestra...TI POSSO VEDERE!!!

    Vedi che ti mando un bacio???

    Sarà per la prossima volta...REALLY! KISSES, NI

    RispondiElimina
  7. assolutamente deliziosa....un abbraccio e buon weekend..Iulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Jalo!
    Sono venuta a ricambiare la visita, anche se è passato un po' di tempo! Carinissima questa tua borsettina, e con la chiusura così è ancora pi originale!
    Ciao, a presto!
    Arianna

    RispondiElimina